FIRENZE – Ancora un’iniziativa importante sull’asse Comitato Regionale Toscana-Fiorentina, in vista della semifinale di Coppa Italia del 27 febbraio.

Sono previsti infatti prezzi speciali per i biglietti della semifinale di Coppa Italia al Franchi tra Fiorentina e Atalanta .

Per la gara del 27 Febbraio alle 21 l’Acf Fiorentina ha deciso di dedicare alle società del Comitato Regionale Toscano una tariffa che incentivi la partecipazione all’evento riservando una tariffa speciale a tutti gli atleti e relativi accompagnatori.

I biglietti per gli atleti avranno il costo simbolico di 1 euro, e di 5 euro per i loro accompagnatori, nei settori di Maratona (fino ad esaurimento dei posti disponibili) e Curva Ferrovia.

Le società interessate potranno inviare le richieste in formato Excel complete di Nome, Cognome, Data e Comune di nascita al seguente indirizzo mail: biglietteria@acffiorentina.it entro Domenica 24 Febbraio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...