GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Torna alla vittoria il Grassina Juniores, che accorcia a -4 dal primo posto proprio alla vigilia dello scontro diretto.
Come già sette giorni prima contro il Grosseto i ragazzi di Morrocchi giocano una buona gara e stavolta vanno anche a rete.
A parte qualche brivido nel finale, per il resto al gara l’hanno fatta i rossoverdi, spesso pericolosi. Il vantaggio già al quarto d’ora: atterramento di Gabbrielli, calcio di punizione di Vicini ad aggirare la barriera e 1-0.
I rossoverdi sfiorano poi ancora la rete con Dall’Olmo e Ciofi. E proprio Ciofi quasi allo scadere della frazione trova il raddoppio, con un gran tiro dal limite dell’area.
Nella ripresa i locali gestiscono il match e potrebbero allungare ancora con Vicini. Nel finale però prima Cecchi è reattivo su Dami quindi D’Onza trova il gol della bandiera che potrebbe riaprire il match. Ma i ragazzi di Morrocchi reggono il 2-1 e si preparano alla sfida di Fucecchio di sabato prossimo.
IL TABELLINO: 2-1
GRASSINA: Cecchi, Pacifico, Dall’Olmo (Manetti), Piccini G., Cramini, Graziani (60′ Faellini), Di Biasi (Piccini F.), Alfarano (Subli), Gabbrielli, Vicini, Ciofi (Giannelli). A disp. Contri, Zambon, Virdis, Zappulla. All. Morrocchi.
LARCIANESE: Carapezza, Pellicci, Scervino (Dami), Manuli, Velluzzi, Boemio, Magrini, Paganelli (Ndoci), Nalli (Guidi), Parente (Bassetti), D’Onza. A disp. Mariotti, Zeccola, Bertocci, Anzuini. All. Bartolozzi.
ARBITRO: Gagliardi di Firenze.
RETI: 15′ Vicini, 44′ Ciofi, 87′ D’Onza.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































