GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Il Grassina Juniores conclude alla grande il proprio 2018, calando il poker sul Cascina e accorciando a -3 dal primo posto, approfittando del pari della capolista Fucecchio contro il Grosseto.
Dopo una buona partenza degli ospiti su cui però Cecchi è attento, il Grassina comincia a macinare gioco e cresce minuto dopo minuto.
A metà della frazione arriva il vantaggio locale: Gabbrielli viene trattenuto vistosamente in area da Ulivieri e l’arbitro concede il calcio di rigore che Giannelli trasforma.
Al 37′ ancora Giannelli trova il raddoppio con un gran bel tiro teso e preciso che si insacca alle spalle del portiere del Cascina.
Prima dell’intervallo però una disattenzione difensiva locale costa la rete dei pisani, segnata da Jenjare.
Nella ripresa i locali però tengono in mano il pallino del gioco e al 65′ arrotonda il risultato con Ciofi, freddo davanti a Mazzaccherini.
Il poker è poi sfiorato da Filippo Piccini e da Gabbrielli, prima che allo scadere Cramini di testa in tuffo infili il 4-1 su ottima punizione di Subli.
IL TABELLINO: 4-1
GRASSINA: Cecchi, Pacifico (Sarti), Manetti, Piccini G., Graziani, Cramini, Ciofi (Zappulla), Subli, Gabbrielli (Virdis), Alfarano (Di Biasi), Giannelli (Piccini F.). A disp.: Merlini, Zambon, Burrini. All.: Morrocchi.
CASCINA: Mazzaccherini, Landi, Bilancia, Ulivieri, Dell’Aiuto, Fiumanò (Ribechini D.), Perissinotto (Amoroso), Anichini, Ribechini T., Jenjare (Giacomelli), Melani (Mazzau). A disp.: Tempestini. All.: Luperini.
ARBITRO: Sordi di Firenze.
RETI: 22′ rig. e 37′ Giannelli, 42′ Jenjare, 65′ Ciofi, 91′ Cramini.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































