Con Lorenzo Magistri

SAN CASCIANO – Campagna di rafforzamento invernale della Sancascianese che si basa su due pilastri: giovani calciatori e, possibilmente, del territorio.

E’ il caso di Lorenzo Magistri, classe 2000, che vedete sopra in foto assieme al ds gialloverde Duccio Becattini (i più attenti noteranno nella mano di Magistri una foto di Francesco Totti…).

Magistri che arriva dagli Juniores nazionali del San Donato Tavarnelle, dove ha giocato lo scorso anno e dove aveva ricominciato la stagione attuale.

In passato proprio alla Sancascianese, dove aveva iniziato la carriera, poi a Poggibonsi, all’Impruneta Tavarnuzze e, da lì, al San Donato Tavarnelle.

Fino al ritorno “a casa”, in un percorso molto simile a quello compiuto questa estate dal “Puma” Giulio Lumachi.

“Abbiamo accolto Lorenzo a braccia aperte – dice Duccio Becattini – e siamo convinti che abbia tutte le carte in regola per portare il suo contributo alla causa della Sancascianese”.

Esordio in prima squadra domenica scorsa, nel derby contro la Sambuca, con tanto di squalifica.

Sabato 8 dicembre ha giocato con gli Juniores provinciali, segnando su rigore una delle tre reti nella vittoria contro il Certaldo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...