Home Calcio Costa cara la sconfitta col San Donato Tavarnelle: Rigucci non è più...

Costa cara la sconfitta col San Donato Tavarnelle: Rigucci non è più l’allenatore del Gavorrano

Rigucci in panchina, foto dal profilo facebook ufficiale del Gavorrano

GAVORRANO – E’ costata cara ad Atos Rigucci la sconfitta di ieri pomeriggio con l’amico Roberto Malotti.

Il tecnico fiorentino – che in settimana, alla stampa locale, di Malotti aveva detto: “lo stimo e considero come un fratello maggiore” – è stato infatti sollevato oggi dalla guida del Gavorrano, dove a inizio ottobre aveva preso il posto di Pier Francesco Battistini.

“L’U.S. Gavorrano 1930 – questo il comunicato del club marammano – comunica di aver sollevato dall’incarico di Responsabile Tecnico della prima squadra il sig. Atos Rigucci, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per l’opera svolta, l’impegno e lo spirito di abnegazione profuso.  La società affida, con effetto immediato, la panchina al sig. Marco Remigio Cacitti, storico tecnico rossoblù, con la collaborazione dei sig.ri Federico Callai, nel ruolo di allenatore in seconda, e Giulio Biagetti nel ruolo di collaboratore tecnico, con il compito di risollevare la difficile classifica venutasi a creare dopo il solo punto conquistato nelle ultime quattro partite. A Marco Cacitti il più sentito in bocca al lupo di buon lavoro”.

Rigucci in 11 partite ha conquistato 15 punti, pagando però la flessione dell’ultimo mese.

Curiosamente proprio Malotti era stato accostato alla panchina maremmana al momento dell’esonero di Battistini a ottobre.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...