TAVARNELLE – La Libertas Tavarnelle rompe la mini crisi di un novembre pieno di ombre, vince 3-1 in casa nel turno di sabato scorso contro il Monterappoli; e rilancia la sua corsa nelle zone nobili del girone B di Terza categoria.
Su un campo ai limiti della praticabilità la Libertas è entrata in campo con il piglio giusto, dando subito la sensazione di volersi lasciare alle spalle il periodo no.
# TERZA CATEGORIA, GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO
I marcatori: doppietta di Niccolò Fusi (ha giocato con la fascia di capitano vista la lunga squalifica di capitan Tortelli) è stata anticipata dalla prima rete della partita, bellissima, di Leonardo Pasquini con un gran tiro da fuori area.
Unico neo della partita, la “dormita” sul 2-0 che aveva permesso agli ospiti di dimezzare momentaneamente lo svantaggio.
E adesso la testa è al prossimo turno, alla trasferta sul terreno di una delle due capoliste del girone, l’Euro Calcio.
Fare risultato sarebbe, oltre che utilissimo in chiave classifica, fondamentale per ridare ulteriore slancio a un ambiente che aveva un po’ risentito delle ultime settimane di difficoltà.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































