SAN DONATO IN POGGIO (TAVARNELLE) – E’ un Simone Gori felice e determinato quello che si presta alla video intervista della Web Tv di casa gialloblù.
Il San Donato Tavarnelle si è ritrovato nel pomeriggio di oggi, martedì 30 ottobre, al campo sportivo di San Donato in Poggio, per preparare al meglio la trasferta di domenica prossima contro la Pianese, a Piancastagnaio.
Guida tecnica della squadra affidata a Simone Gori per le prossime due partite (in attesa con ogni probabilità dell’arrivo di Roberto Malotti) e prima della seduta di allenamento con il presidente Andrea Bacci che si è recato al campo per lanciare il messaggio della società.
“La strada è ancora lunga – ha detto Bacci – ma intanto abbiamo messo in cascina i tre punti. Non siamo contenti solo per la vittoria ma anche per l’atteggiamento complessivo della squadra, che ha dato importanti segnali”.
“Adesso – ha concluso Bacci – dobbiamo continuare a lavorare e per far questo Simone Gori gode della massima fiducia da parte della società e di tutto l’ambiente. Saranno due sfide complicate quelle contro Pianese e Tuttocuoio; ma questa squadra ha i mezzi per fare risultato”.
“La trasferta contro la Pianese ci mette subito sotto torchio – ha proseguito Gori – facendoci confrontare con una realtà importante, seguita dal Tuttocuoio. La vittoria della scorsa domenica ha dato tanti stimoli a me e alla squadra”.
Poi il messaggio alla squadra: “Adesso chiedo ai ragazzi sacrificio e coraggio perchè dobbiamo andare a Piancastagnaio a giocarci la nostra partita. Avversario che gioca a memoria e molto fisico ma le carte per giocarcela ci sono: impegnarsi, dare tutto e crederci”.
“Vengo da ben altri campionati – ha concluso il mister – dalla Terza fino alla Prima Categoria, ma queste occasioni riaccendono subito certi stimoli che raramente si sopiscono. Vi aspetto tutti a seguire il San Donato Tavarnelle, forza gialloblù!”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA