IMPRUNETA – Sorrisi e qualche amarezza (ma tutto sommato con molti motivi per sorridere) per le squadre della Pallavolo Impruneta nell’ultimo turno.
Della super vittoria della Prima Divisione vi diamo conto in un articolo specifico (qui sotto), andiamo a fare un “riassunto” delle altre.
UNDER 13 FIPAV GALLUZZO-IMPRUNETA
Seconda vittoria consecutiva della squadra in collaborazione con il Galluzzo Volley contro le coetanee del Chianti Volley Bianca a Tavarnelle (0-3 con parziali 18-25, 11-25, 17-25).
TERZA DIVISIONE
Perde la prima partita contro il 29 Martiri la Terza Divisione, ma il campo fa ben sperare per il futuro della squadra condotta dalla coach Del Vivo.
Dopo un primo set interlocutorio, le ragazze dell’Impruneta si ricompattano e affrontano la partita perdendo sì il match ma con punteggi che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato (25-10, 25-17, 25-20).
Da considerare anche la superiorità tecnica delle avversarie, retrocesse per un soffio dalla Seconda Divisione nell’ultimo campionato.

UNDER 16 FIPAV
La partita di giovedì sulla carta doveva essere dura e dura è stata.
Squadra del Chianti Volley di alto livello, ma le imprunetine si sono distinte per impegno e combattività.
Primo set in cui hanno subito lo strapotere delle avversarie, soprattutto in battuta. Senza prendere le misure in attacco ne è uscito un 25-12 senza storia.
Secondo e terzo set molto combattuti, con un recupero importante, difesa quadrata ed attacchi precisi.
Perso il secondo 25-20, vinto il terzo 24-26 per la gioia dei molti tifosi presenti al Palazzetto di San Casciano.
Quarto set partito subito con un distacco importante per le atlete del Chianti Volley e nessuna possibilità di recupero per le nostre (25-10).
Non poteva essere la partita per uscire con un risultato positivo, ma di sicuro si è vista una crescita sportiva nelle ragazze imprunetine che sarà utile nel prosieguo del campionato.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































