PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Un fine settimana memorabile per il Belmonte, in un avvio di stagione molto positivo per i colori biancorossi.

E se la prima squadra veleggia a punteggio pieno nel campionato di Seconda Categoria, anche le altre formazioni della società si stanno adeguando al ritmo di marcia dei loro colleghi più grandi.

Come gli Juniores che sabato hanno battuto per 5-3 il Dicomano, con la tripletta di Iacopozzi e i centri di Sheu e Adamo per il secondo successo in due partite.

A vincere sono stati anche gli Allievi Regionali che hanno battuto il Valdarno 2-1 con la doppietta di Zampoli (in un match con tanti cartellini rossi) e gli Allievi B, 2-1 sul campo della Sancat coi gol di Baecchi e Bellatti.

A chiudere il cerchio anche i Giovanissimi, vittoriosi per 5-3 in rimonta sulla Resco Reggello. La squadra ripolese va sotto 0-1 e poi 2-3 ma alla fine si impone coi tre gol di Bindi e gli altri centri di Becucci e Stellini.

Unico passaggio a vuoto per i Giovanissimi B, sconfitti 1-0 dalla Sales proprio in chiusura di partita.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...