TAVARNELLE – E’ un San Donato Tavarnelle che conserva un invidiabile zero nella casella delle sconfitte.
Dopo le prime due giornate di campionato, con vittorie contro Viareggio e Prato, due segni “X” (in casa contro la Sangiovannese e oggi, in trasferta, contro il Real Forte Querceta), corroborano convinzioni ed entusiasmo della “banda Fusci”.
# SERDIE D, GIRONE E: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO
San Donato Tavarnelle in vantaggio all’alba del match, con un’autorete dei versiliesi.
Anche stavolta però, così come contro la Sangiovannese, gli uomini di Fusci non sono riusciti a mantenere il vantaggio, colmato al 43′ da Guidi (su calcio di rigore).
“Stiamo portando avanti una striscia positiva – sottolinea Daniel Gemignani, cardine di centrocampo – e questo è senza dubbio un fattore importante per proseguire. Un punto su campo non facile in un girone che sta dimostrando un profondo equilibrio”.
“Il nostro avversario ha messo in campo agonismo e cattiveria – rimarca – ma siamo stati bravi a sbloccare la partita. Probabilmente si poteva fare meglio ma un punto è un risultato comunque che prendiamo con merito”.
“Adesso – conclude – dobbiamo prepararci con grande attenzione alla sfida di domenica prossima contro il Montevarchi, un test che potrà farci capire molto sul nostro potenziale”.
IL TABELLINO: 1-1
REAL FORTE QUERCETA: Puccini, Bertoni, Maffini, Biagini F., Anichini, Guidi, Rinaldini, Fall, Falchini, Amico, Vignali. A disp.: Agozzino, Scaramelli, Materazzi, Romiti, Lazzarini, Cito, Pesci, Posenato, Remedi. All.: Bresciani Carlo
SAN DONATO TAVARNELLE: Signorini, Nassi, Brenna, Favilli, Zambarda, Frosali, Galligani, Gemignani, Giordani, Russo, Vecchiarelli. A disp.: Fenderico, Di Renzone, Calonaci, Rosseti, Carnevale, Montini, D Angelo, Petracchi S., Corti. All.: Fusci Massimo
ARBITRO: Casalini Giacomo di Pontedera
RETI: 9′ autorete pro SDT, 43′ rig. Guidi
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































