FIRENZE – Un gol per tempo e finisce 1-1 tra Affrico e Atletico Impruneta. Meglio la squadra di casa nella prima frazione: i biancocelesti si portano in vantaggio con una bella punizione di Lapo Virgili e tengono tra i piedi il pallino del gioco.
Gli ospiti, cui mancavano giocatori importanti (specie in difesa: Migliorini e Pinzauti, ma anche Gelonese in mezzo al campo), crescono però nella ripresa.
# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO
Gli uomini di Perini trovano il pari a metà frazione con un gol bellissimo: azione avviata da Paoletti sulla destra e rifinita con un cross per il neoentrato Casentini che di testa batte il portiere locale.
L’Impruneta resta anche in dieci nei 20′ finali per l’espulsione di Pratesi per un fallo da dietro (finirà poi fuori anche Fantoni, per l’Affrico) ma rischia addirittura di conquistare i tre punti, fallendo due volte il possibile 2-1 prima con Vanni e quindi con Banchetti.
Mercoledì match di Coppa Toscana contro il Cerbaia.
IL TABELLINO: 1-1
AFFRICO: Virgili D., Calise, Antonelli, Marescotti, Boccalini, Fantoni, Cagiotto (75′ Sardelli), Conti, Virgili L. (85′ Marsigli), Fantechi (70′ Virgili N.), Montagni (60′ Bini). A disp.: Pecorai, Ranallo, Zangrilli, Valerio, Fortunati Rossi. All.: Gregorio Crocchini.
ATLETICO IMPRUNETA: Fattori, Leoni, Cecconi (82′ Manetti), Tinagli, Ulivi, Pratesi, Torrini (62′ Casentini), Fawaz (50′ Colella), Paoletti, Vanni, Banchetti. A disp.: Fiani, Moretti, Monda, Pinzauti. All.: Francesco Perini.
ARBITRO: Lenge di Firenze.
RETI: 25′ Virgili, 65′ Casentini.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































