BAGNO A RIPOLI – Ancora in rodaggio il Bagno a Ripoli che, nel giorno del ritorno in Seconda, perde per 3-1 ai Ponti contro i senesi del San Miniato.

Ma non mancano ai gialloblù i rimpianti, specie dopo un primo tempo finito sullo 0-0 e dopo un calcio di rigore parato da Gagliardi a Bencistà.

I neroverdi invece nella seconda parte cambiano marcia segnando tre volte con Spiranec, Foresta e Pucci.

Il Bagno a Ripoli prova a reagire ma solo nel finale trova il gol della bandiera con Montecchi a un quarto d’ora dal fischio conclusivo.

IL TABELLINO: 1-3

BAGNO A RIPOLI: Aref, Oleandro, Giamberini, Fortino, Fabbrini, Stortoni, Ricci, Bencistà, Savioli, Ciancaleoni, De Simone. A disp.: Nuti, Enned, Martinelli, Baccini, Viciani, Montecchi. All.: Roberto Casini.

SAN MINIATO: Gagliardi, Aldinucci, Chiantini, Monaci, Lami, Ganci, Becatti, Spiranec, Beligni, Bracali, Brilli. A disp.: Voltolini, Bianchi, Valenti, Cammarano, Di Cicco, Poggiani, Nesi, Pucci, Foresta. All.: Claudio Mastacchi.

ARBITRO: Pino di Arezzo.

RETI: Montecchi, Spiranec, Foresta, Pucci.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...