DUE STRADE (FIRENZE) – Un ottimo Barberino scende in campo alle Due Strade cercando il colpaccio, e alla fine si può anche dire che la vittoria avrebbe potuto anche concretizzarsi.

Arancioni convincenti nella prima metà di gara, Ponte Rondinella Marzocco (allenato da Alberto Malusci) che recrimina per un palo colpito nella ripresa.

Gli uomini di mister Temperini si rendono infatti pericolosi al quarto d’ora con Bellosi, che si divora il gol colpendo la schiena di un difensore a porta vuota.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Arancioni che passano al 30′ grazie a una punizione di Silei dal vertice dell’area: una deviazione nella mischia spiazza Ciurli che non può nulla.

A dieci minuti dalla fine della prima frazione di gioco gli episodi chiave: al 36′ gol annullato per fuorigioco a Sbaragli. Al 37′ su angolo arriva il pareggio della Rondinella con Marchi, che insacca di testa.

Al 39′ Sbaragli sulla fascia crossa per Bellosi, che liscia la conclusione dalla breve distanza.

La ripresa vede un bel guizzo dopo pochi minuti di Fanfani che anticipa il difensore sul secondo palo raccoglie il cross di Esposito. Colpendo però il palo a portiere battuto.

Il primo caldo della stagione taglia le gambe un po’ a tutti, e il secondo tempo finisce con gli allenatori che tentano il tutto per tutto sfruttando i cambi per rinvigorire la gara. Ma inutilmente: al triplice fischio del signor Brogi della sezione Valdarno è 1-1.

IL TABELLINO: 1-1

PONTE RONDINELLA MARZOCCO: Ciurli, Pecci, Esposito, Grassi, Gloria, Marchi, Fialdini, Buzzi, Fanfani, Diegoli, Brinzaglia. A disp.: Landi, Annunziato, Fanti, Shtjefni, Muto, Martelli, Pecoraro. All.: Malusci

POLISPORTIVA BARBERINO VAL D’ELSA: Pertici, Andreotti, Guerri, Bagnoli, Cibecchini, Concato, Silei, Biagini, Mezzetti, Sbaragli. A disp.: Vannini, Conti, Santagati, Maravigli, Bartarelli, Ganetti, Montagnani. All.: Temperini

ARBITRO: Giulio Brogi, Valdarno

RETI: 30′ Silei, 37′ Marchi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...