TAVARNELLE – Il gol nel finale per chiudere i giochi e una traversa centrata su punizione nel primo tempo.

C’è prepotentemente la firma del numero 10 del San Donato Tavarnelle, Vieri Regoli, nella vittoria contro l’Argentina Arma.

Suo anche un lancio delizioso per Giordani che non riesce con un pallonetto a trovare il bersaglio grosso. Spunti ma anche una colossale occasione gettata alle ortiche nella ripresa che avrebbe potuto concedere maggiore tranquillità.

Al termine dei 90 minuti la prestazione di Regoli supera ovviamente la prova, con ottimi voti: “E’ una vittoria importante derivata da una ottima prestazione di squadra che ha voluto questi tre punti e che doveva ottenerli dopo lo stop di domenica scorsa”.

Risultati positivi e negativi, una altalena che non dà continuità: “Ci è mancata un po’ di fortuna e gli episodi ci hanno sicuramente penalizzato ma noi sappiamo e dobbiamo far bene perché questa squadra ha dei valori che la classifica non rispecchia”.

Adesso la trasferta di Savona nel turno infrasettimanale: “Una trasferta complicata e difficile ma questo risultato ci dà grande fiducia”.

A titolo personale: “Continuo a fare del mio meglio, senza pormi limiti, ma solo un lavoro di squadra darà vita a un percorso che ci farà togliere grandi soddisfazioni”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...