ipp

BORGO SAN LORENZO – Non si ferma nemmeno in Mugello il momento no dell’Antella. Pur in vantaggio a mezz’ora dalla fine, gli uomini di Alari cadono per la sesta volta di fila, subendo ancora una rimonta e venendo beffati in pieno recupero dalla Fortis Juventus.

Succede tutto in una ripresa giocata in dieci contro dieci per i “rossi” a Mazzolli e Terrafino durante l’intervallo.

E al 63′ è l’Antella a passare in vantaggio grazie al bel pallone piazzato da Rontini sotto la traversa. Ma al 78′ Gurioli trova il pari per i biancoverdi.

L’Antella ha ancora la chance per tornare avanti poco dopo ma la traversa dice di no a Mazzoni.

E nel finale arriva la beffa con l’azione personale di Innocenti che poi in diagonale fa secco Gualandi, dopo che pochi istanti prima i mugellani avevano colpito un legno a loro volta.

La Fortis vola al secondo posto, l’Antella è attesa mercoledì nell’infrasettimana dal primo vero match-salvezza contro i pratesi della Zenith Audax.

IL TABELLINO: 2-1

FORTIS JUVENTUS: Berti, Mazzolli, La Rosa, Fusi, Di Giusto, Gurioli, Iarrusso (56’ Innocenti), Serotti, Guidotti, Donattini, Fedele. A disp.: Bado, Buonocore, Sozzi, Gallo, Baldini, Bregu. All.: Stefano Calderini.

ANTELLA: Gualandi D., Berti, Manetti, Galli, Banoi (36’ Magnani), Lovari, Terrafino, Rontini, Tacconi (71’ Rossi), Bargelli (88’ Giordani), Mazzoni. A disp.: Magnelli, Posarelli, Grattarola, Gualandi N. All. Stefano Alari.

ARBITRO: Russo sez. Valdarno, coad. da Callari di Piombino e Pacini di Prato.

RETI: 63’ Rontini, 78’ Gurioli, 92’ Innocenti.

NOTE: espulsi al 46′ Mazzolli e Terrafino.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...