SAN CASCIANO – Tre palestre, dieci squadre tra Under 13 e Under 14, una bellissima giornata di volley e di sport. Domenica 17 settembre è stato tutto questo il 6° Torneo del Chianti, organizzato dall’Azzurra Pallavolo.

Tante le formazioni di prestigio presenti, pronte a “riscaldarsi” in vista dell’imminente inizio della stagione 2017/18.

Le Under 13 di Chianti Volley, Olimpia Poliri, San Michele, Le Signe, le per Under 14 di Chianti Volley, Valdarninsieme, Volley Art, Migliarino, Scandicci e San Gimignano.

Folta e appassionata la partecipazione del pubblico, oltre 250 le persone che hanno condiviso il momento conviviale del pranzo presso il Circolo Arci I Due Pini, grazie anche al lavoro dei tantissimi volontari e simpatizzanti.

 

Per le Under 14 la vittoria è andata al Chianti Volley, vincente in rimonta nella finalissima nel “derby” col Volley Art.

Under 14 Finali

  • 5°-6° posto Valdarninsieme-Sangimignano 2-0
  • 3°-4° posto Scandicci-Migliarino 0-2
  • 1°-2° posto Chianti Volley-Volley Art 2-1 (23-25, 25-19, 15-3)

Per le Under 13, invece, vittoria per l’Olimpia Poliri, che di una lunghezza ha preceduto le ragazze del Chianti Volley.

Under 13 Classifica

Olimpia Poliri 8, Chianti Volley 7, Le Signe 2, San Michele 1

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...