SAN CASCIANO – C’è soddisfazione alla Sancascianese per la decisione del giudice sportivo, che ha respinto il ricordo presentato dal Malmantile dopo la sconfitta in casa (0-1) contro i gialloverdi.
Una soddisfazione a metà però per la società di viale Garibaldi, che esprime pubblicamente anche la sua amarezza.
“Abbiamo aspettato a scrivere due righe su questo ricorso – iniziano – poiché abbiamo sempre avuto rispetto delle procedure e delle istituzioni nelle quali crediamo, quindi prima di farlo abbiamo deciso di attendere il verdetto del giudice sportivo”.
“Adesso però – proseguono – è stata semplicemente accertata la realtà dei fatti, per noi mai messa in discussione, e quindi una breve considerazione ci teniamo a farla”.
Sancascianese, restano i tre punti sul campo. Il giudice sportivo respinge il ricorso del Malmantile
“Lo scorso 8 gennaio – ricordano – in occasione di Malmantile-Sancascianese abbiamo fatto 4 cambi nel corso della gara. Non 5 (che sarebbero stati lo stesso consentiti), ma 4”.
“Diciamo – rimarcano – che per i nostri dirigenti, tifosi, giocatori e simpatizzanti che erano presenti quel giorno allo stadio di Malmantile a vedere la partita, questo ricorso ha lasciato a tutti un po’ di amaro in bocca”.
“Non ne abbiamo capito il motivo – concludono – ma va bene così. Giustizia è fatta”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA