CERBAIA (SAN CASCIANO) – Il Cerbaia sceglie una soluzione interna per la guida della prima squadra, dopo la separazione consensuale con Francesco Sacconi.
Toccherà a Silvio Cei, che in questi anni ha ricoperto il ruolo di direttore generale della società del presidente Luca Presciutti, prendere le redini di una squadra che, in due anni, ha vinto un campionato di Prima categoria e ha concluso la sua prima stagione in Promozione con uno storico settimo posto.
Cei, classe 1958, uomo di grande esperienza nel panorama dilettantistico, sia in campo che in panchina, verrà affiancato da Tommaso Sabatini.
Molto soddisfatto il direttore sportivo, Maurizio Maestrelli: “Silvio ha fatto 25 anni da allenatore, ha allenato in Serie D, Eccellenza, ha vinto una decina di campionati. Da noi a Cerbaia ha svolto il ruolo di dg anche perché, per impegni lavorativi, non poteva impegnarsi oltre, sulla panchina”.
“Come allenatore l’ho avuto a Vinci – prosegue Maestrelli – dove abbiamo raggiunto splendidi risultati. Adesso che è andato in pensione ha più tempo a disposizione, e così ha accettato la guida della squadra”.
“Si riparte da qui – conclude Maestrelli – con tranquillità ed entusiasmo”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA