SAN CASCIANO – Francesco Perini non è più l’allenatore della Sancascianese.

La situazione, abbastanza delicata con 3 punti (e un solo gol) in sette giornate (in realtà sei, una è stata di riposo) era già molto tesa da ieri dopo la sconfitta a Compiobbi, contro la Ludus 90.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE D: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Una situazione che ha portato nel pomeriggio di oggi, lunedì 15 novembre, alla decisione della società gialloverde. Comunicata allo stesso mister dal direttore sportivo, Duccio Becattini.

Becattini che adesso sta lavorando per il sostituto: ci sarebbe già l’identikit e contatti sono già avviati. Si cerca una certezza per la categoria, non una scommessa.

L’obiettivo della salvezza infatti è ritenuto troppo importante per poter essere raggiunto facendo salire in corsa sul treno gialloverde, che ha bisogno evidentemente di lavori di sistemazione, qualcuno che non conosca l’ambiente o abbia poca esperienza.

La volontà della società di viale Garibaldi è di avere il nuovo allenatore sul campo per gli allenamenti già in settimana. 

E in panchina domenica prossima in casa, contro l’Audace Legnaia. In una partita che inizia a essere davvero decisiva per il futuro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA