PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – La separazione, del tutto inattesa, è arrivata nei giorni intorno al Natale.
Enrico Busoni, a un anno di distanza dal suo insediamento, non è più il direttore generale del Belmonte, in seguito a disaccordi con la società biancorossa.
“Mi dispiace molto questa separazione – spiega il presidente Leonardo Guidotti – perché dal punto di vista professionale Busoni ha sicuramente dato un’importante impronta alla società. Dispiace per la separazione e per i modi con cui è arrivata, in seguito a un’incomprensione, ma prendiamo atto della sua decisione”.
“Sicuramente però – prosegue Guidotti – il nostro progetto non si ferma qui. Anzi. Anche perché il rendimento di tutte le squadre del settore giovanile dimostra che siamo sulla strada giusta”.
E proprio per rimanere sulla rotta già tracciata torna al “Pazzagli”, nel ruolo di direttore sportivo, Sandro Pozzi, che aveva lasciato la carica solo un paio di mesi fa, passando per un periodo alla Settignanese: “Sandro è una persona competente e ha dato un contributo importante al rilancio del Belmonte. Non poteva che essere il suo il nome giusto per ripartire”.
Nella ristrutturazione interna, Pierluigi Puccinetti va a occupare la carica di direttore generale, mentre Federico Fusi rimane come capo-scouting biancorosso.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































