POGGIBONSI – Siamo giunti alla vigilia dell’ultima partita dell’anno anche nel girone B di Eccellenza e, come di consueto, il mister del Poggibonsi Alessio Bifini, che insegue a cinque punsti di distacco la capolista Grassina, ha parlato del prossimo match casalingo contro la Bucinese di domenica prossima.
“Sono convinto che le partite del 23 dicembre con la Bucinese e del 6 gennaio con il Grassina – esordisce – che si svolgeranno prima e dopo le feste, saranno fondamentali”.
“Così sono stato chiaro – riprende – con i miei giocatori a cui ho chiesto concentrazione e determinazione nell’affrontare i due match, indipendentemente dalla qualità degli avversari. Sono convinto che queste due gare ci potranno far fare il salto di qualità. Dobbiamo trovare la forza e la concentrazione mentale giusta attraverso uno sforzo massimale”.
“La partita di domenica – conclude pensando alla Bucinese – sarà con una squadra motivata e che vorrà far bene. Io voglio rispettare l’identità della mia squadra e l’atteggiamento di attacco. Le gare si vincono prima del fischio dell’arbitro con occupazione degli spazi e movimento con e senza palla”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































