Garozzo, a destra, nuovo allenatore del Reggello

CHIANTI FIORENTINO – Doppio cambio in panchina tra Eccellenza e Promozione, nei gironi fiorentini, dopo l’ultimo turno di campionato.

In Eccellenza, cambia di nuovo la Lanciotto Campi, panultimo nel girone B, che già aveva visto a ottobre l’avvicendamento tra Riccardo Secci e Daniele Allori. Dopo le dimissioni della scorsa settimana del presidente Maurizio Novelli, adesso la novità riguarda Allori che diventà direttore generale, mentre la prima squadra viene affidata a Rosario Selvaggio, che torna sulla panchina chiantigiana a distanza di tre anni dall’indimenticabile stagione culminata con la storica promozione in Eccellenza.

In Promozione a cambiare guida è invece il Reggello, quart’ultimo nel girone C: al posto di Federico Mori, che aveva portato la squadra in categoria, arriva adesso l’esperto Giorgio Garozzo. Per lui, dopo il campionato di Promozione 2000/01 con la Castelnuovese, numerose panchine alla guida di Bucinese, Ambra, Ideal Club Incisa e Lucignano. Esordio domenica prossima a Dicomano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...