SAN CASCIANO – “Partita dall’andamento altalenante per i nostri ragazzi: buono l’approccio, meno la tenuta per tutti i 40 minuti”.
Il San Casciano Basket descrive così la gara persa (70-58) sul campo della FG Galvanica Jokers, “che piazza il break decisivo nel secondo quarto e da lì non riusciamo più a riprenderli” prosegue la società biancorossa.
“Il riscatto è comunque subito alla nostra portata – incalzano – nella prossima gara di domenica 1 febbraio, al PalaMontopolo di San Casciano, quando verrà a farci visita Valdelsa”.
“È stata una grande emozione – premette coach Nadalin – per me tornare nel campo dove sono stato per cinque stagioni e dove ho lasciato grandi ricordi”.
“Venendo alla partita – aggiunge – sono contento perché i ragazzi hanno mantenuto il buon approccio visto nella partita precedente, anche se non abbiamo tenuto la concentrazione per tutta la partita”.
“È così che è maturato il parziale decisivo per i nostri avversari – analizza – in un secondo quarto che ha visto Legnaia realizzare 23 punti contro i nostri 11: lì sono emerse le nostre difficoltà quando veniamo pressati”.
“Il resto – conclude – lo ha fatto la nostra pigrizia nel rientrare in difesa e la conseguente concessione di canestri facili. Se vogliamo migliorare abbiamo bisogno di mantenere tanta intensità per tutta la partita”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































