BARBERINO TAVARNELLE – Ha esordito in occasione della sfida con il Seravezza Pozzi, e per lui è stata la “prima” con i colori del San Donato Tavarnelle e nel girone E della serie D.
Antonio Ronci, classe 2002, attaccante, presenta la sfida di domani, domenica 11 gennaio, con l’Aquila Montevarchi.
“È una partita tosta, come tutte le altre – confessa ai canali ufficiali gialloblu – Servirà uno spirito battagliero per cercare di ottenere il miglior risultato. Dipende da noi e come sapremo reagire alle avversità, senza pensare a possibili alibi. Tutti noi dobbiamo dare di più e sapere leggere le situazioni”
“È bastato veramente poco – dice a proposito del suo primo periodo in Chianti – per sentirsi a casa, è una piacevole sensazione. Dal gruppo fino allo staff tecnico è stato molto facile sentirsi parte di questa comunità”.
“Sono molto contento di essere qui al San Donato Tavarnelle – conclude – Ci siamo già incrociati nel professionismo, ai tempi della Fermana. Adesso dobbiamo lottare per il nostro obiettivo, la salvezza, poi si penserà al futuro. Voglio dare un aiuto concreto ai miei compagni e trovare la via del gol”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































