GREVE IN CHIANTI – Resta a quota 1 punto la Grevigiana, superata di misura al “Franchi” dal Bibe al termine di una partita comunque combattuta.
Colpito a freddo dal gol di Stefani, micidiale nell’uno contro uno in avvio, la Grevigiana reagisce comunque con orgoglio e prova a replicare nel corso del primo tempo, collezionando qualche buona occasione con Fiumi, D’Ignazi, Alpi e Salsi.
Al match non mancano le scintille, tanto che prima dell’intervallo ne fanno le spese i due allenatori, Oliarca e Giovannetti, allontanati dal direttore di gara.
Nella ripresa i gialloblù continuano ad attaccare alla ricerca del pari, sfiorandolo un paio di volte con Alpi e D’Ignazi. A segnare però a 10′ dalla fine è ancora la formazione ospite con Stefani.
Ma subito dopo la Grevigiana accorcia con un rigore conquistato da Formosa e trasformato da Fiumi.
Ci sarebbe tempo per provare ad agganciare il pari, anche se presto i chiantigiani rimangono in dieci per il rosso allo stesso Fiumi.
Nel finale l’occasione più ghiotta capita a Svelti ma senza successo. Per la Grevigiana è la quarta sconfitta di fila.
IL TABELLINO: 1-2
GREVIGIANA: Cotozzoni, Barbieri, Sereni, D’Ignazi, Rinaldi, Miceli, Alpi, Salsi, Fiumi, Brucculeri, Svelti. A disp.: Clementi, Anichini Elia, Bellucci, Anichini Enea, Bussotti, Ciucchi, Coppi, Balatri, Formosa. All.: Stefano Oliarca.
BIBE: Minervini, Sardelli, Pucci, Mordini, Locchi, Marzi, Stefani, Manetti, Nuti, Sepe, Saponetto. A disp.: Martini, Brogi, De Vita, Maglioni, Petroni, Ricci, Smith. All.: Ilio Giovannetti.
ARBITRO: Bertoloni di Prato.
RETI: 5′ e 80′ Stefani, 82′ rig. Fiumi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA