Per la Festa dello Sport, in piazza Matteotti a Greve in Chianti, domenica 19 maggio era presente anche la Virtus Buonconvento.

“In questa splendida giornata di festa, sport e divertimento – dice Vanna Agnoletti – in piazza Matteotti insieme a tante altre associazioni sportive e tantissimi ragazzi e ragazze, c’eravamo anche noi, con il nostro stand centrale. Per fare una piccola dimostrazione delle varie attività che, anche con la piscina momentaneamente chiusa, continuiamo a fare”.

“Infatti, come molti sanno – prosegue – la piscina è in fase di ristrutturazione e mentre il comparto agonistico ha continuato la sua attività presso la piscina di San Casciano. Dimostrando, con dei risultati a livello nazionale esaltanti, che anche nelle piccole difficoltà la voglia e la determinazione vincono sempre. Qui a Greve in Chianti, nella tensostruttura presso il campo sportivo e nelle palestre delle scuole elementari di Greve e Panzano in Chianti, abbiamo continuato a garantire un’ottima offerta di attività”.

“Tantissimi corsi di Fitness, Yoga in Volo e Pilates – spiega – con un calendario settimana davvero fitto, per aiutare tutti i nostri utenti a trovare gli orari ed il corso congri alle proprie necessità”.

“In piazza non potevano comunque mancare tutti i nostri elementi caratterizzanti – dice sorridendo – una piccola piscina simbolica, ma che grazie alle gradevoli temperature si è dimostrata un passatempo molto divertente per tanti bambini e bambine”.

“Poi abbiamo fatto una dimostrazione funzionale con la nostra storica insegnante Leonora – continua– ed una dimostrazione emozionante dello Yoga in volo. Dove la bravissima insegnante Claudia Trotta ha diretto le sue tantissime allieve in volteggi, capriole e tante risate, con moltissime persone a vedere. Nella speranza che la piscina riapra al più presto, siamo contenti di tutto il resto delle nostre attività. Basta pensare che solo a Yoga in volo ci sono ben 23 iscritti”.

“Restate aggiornati per l’apertura estiva della piscina e per il calendario estivo delle attività fuori dall’acqua – conclude Vanna – ci trovate con l’ufficio sempre aperto giù alle piscine, dove è possibile anche prenotare il pallone, per partite di tennis o calcetto, oppure chiamateci al numero 0550357692“.

©RIPRODUZIONE RISERVATA