Coppini segue i suoi dalla panchina

CAMBIANO (CASTELFIORENTINO) – Un pari in rimonta per il Belmonte sul campo del Cambiano permette ai biancorossi di mantenere la solitaria vetta della classifica.

Dopo tre vittorie di fila in campionato, la squadra di Coppini cresce nella ripresa dopo un primo tempo piuttosto piatto.

Il match presenta poche occasioni da rete per entrambe le squadre: le formazioni si studiano senza affondare il colpo.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Ad andare in vantaggio sono però i padroni di casa con Meoni che fa sponda sul legno e batte Mariotti.

Il Belmonte reagisce nella ripresa e trova poi il meritato pareggio con Tommaso Guasti di testa su angolo di Pierattini.

Finisce così 1-1: per il Belmonte è comunque primo posto in classifica, per il Cambiano è il primo punto della stagione.

IL TABELLINO: 1-1

CAMBIANO UNITED: Bellomo, Koceku, Biotti, Peruzzi, Pace, Bruno, Ndour, Masini, Meoni, Lari, Borrelli. A disp.: Catarzi, Giannelli, Santini, Campatelli, Burrafato, Bartolini, Ulivi. All.: Ciro Coppola.

BELMONTE: Mariotti, Conti, Cecconi, Pierattini, Fusi, Guasti T., Poggi, Zoppi, Torti, Giacuzzi, Mucilli. A disp.: Gianni, Sorbetti, Bonciani, Landi, Bartolini, Matteini, Guasti F., Zahini. All.: Massimo Coppini.

ARBITRO: Alaimo di Pisa.

RETI: 27′ Meoni, 62′ Guasti T.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...