IMPRUNETA-GALLUZZO – E’ super Under 16 Verde alla Certosa Volley, che vince 3-1 in casa del Valdarno Volley al termine di una ottima partita.

“Quando le nostre atlete scendono in campo con questa determinazione – dicono orgogliosi dalla società verde e azzurra – lo spettacolo è assicurato. La Certosa Volley conquista un successo preziosissimo vincendo per 3-1, al termine di una gara giocata con intelligenza, grinta e un cuore immenso”.

“Non è stata una passeggiata – precisano – ma è proprio nelle difficoltà che è emerso il carattere della nostra squadra. Le ragazze hanno saputo gestire i momenti delicati del match con  maturità, restando unite anche quando lo scambio diventava lungo e faticoso”.

“Il punteggio finale – concludono – ha premiato la costanza: un 3-1 che riflette la superiorità mostrata nei momenti chiave della partita, dove la voglia di vincere ha fatto la differenza su ogni pallone. Orgogliosi delle nostre atlete!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...