BARBERINO TAVARNELLE – Weekend ricco di emozioni a Barberino del Mugello per le ginnaste dell’Artistica Tavarnelle quello di San Valentino, per una due giorni (14 e 15 febbraio) davvero intensa di gare, per la prima prova individuale di Mini4 e Mini3.
“Sabato 14 febbraio – inizia il “report” dell’Artistica Tavarnelle – nella categoria mini4 allieve B sono scese in campo Teresa e Alba, mentre per la mini4 allieve C abbiamo visto gareggiare Flora, Giulia, Ginevra, Camilla, Chiara e Swami. Nel complesso una buona prova da parte di tutte, segnaliamo il nono posto di Teresa“.
“Asia, Alice, Frida e Asia – proseguono – hanno preso parte alla mini4 junior A e Elisa ha partecipato nella categoria mini4 junior B, portando a termine una buona gara”.
“Per la categoria mini4 junior C – aggiungono – abbiamo invece Olivia, che ha vinto la prova e si è aggiudicata il gradino più alto del podio. Passando invece alla giornata di domenica abbiamo visto per la categoria mini3A allieve B Viola e Alessia, che si sono classificate rispettivamente 11esima e terza, mentre per la categoria mini3B allieve B sono scese in campo gara Vittoria e Viola, con Vittoria che è riuscita a portarsi a casa il 6 posto. Sofia ha partecipato nella mini3B allieve A, e non facendosi abbattere da un errore iniziale porta a termine una buonissima gara”.
“In mini3B allieve C – sottolineano – Bianca, nonostante non sia riuscita ad esprimersi al meglio, è riuscita a portare a casa un bellissimo quarto posto. Nella categoria mini3A allieve C vediamo Anna, Francesca, Fiamma, Alessia, Samantha, Gaia e Sole. Una buona tenuta di gara da parte di tutte, con Francesca che è riuscita a piazzarsi al 17esimo posto e Anna al 12esimo”.
“Passando all’ultima gara della giornata – concludono dall’Artistica Tavarnelle – in mini3A junior A hanno gareggiato Anna e Aurora, con Aurora che è riuscita a salire sul terzo gradino del podio. È stato un weekend impegnativo: ci teniamo a fare i complimenti a tutte le ginnaste che hanno partecipato, le quali sono riuscite a mettersi in mostra nonostante il numero elevato di partecipanti”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA


























































