GREVE IN CHIANTI – “Le feste appena concluse e la ripresa imminente dei campionati, ci hanno lasciato un messaggio importante sui nostri campi di Strada, Greve e San Polo in Chianti. Questo cartello che abbiamo deciso di affiggere ad ogni ingresso, dice qualcosa di semplice, spesso scontato, ma fondamentale”.
La Real Chianti, società del calcio giovanile grevigiano, si distingue ancora una volta per la grande attenzione che riserva, oltre alla parte sportiva, anche a quella sociale ed educativa.
“Un cartello – prosegue la Real Chianti – che ricorda a tutti noi perché siamo lì: per i bambini. Per farli divertire, crescere, imparare il rispetto, il gioco di squadra e la passione per lo sport”.
“Non è una finale di Champions League – rimarcano dalla società grevigiana – È un campo di calcio dove si gioca, si sbaglia, si impara e ci si diverte…”.
“La nostra società crede fortemente in tutto questo – conclude la Real Chianti – Educazione, fair play, serenità, divertimento. Perché la vittoria più grande è il sorriso di chi gioca”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


























































