GALLUZZO – Emergenza nel reparto avanzato per l’Audace Galluzzo, che guida il girone C di Prima categoria con 16 punti, ancora imbattuto e con 5 lunghezze di vantaggio sulle seconde in classifica (San Godenzo, Barberino Calcio 1927, Poggio a Caiano).
A turbare un po’ il magic moment gialloblu sono però gli infortuni e le squalifiche che hanno letteralmente decimato il reparto avanzato di mister Francesco Perini.
Che per la sfida di domenica 2 novembre in casa contro il Porta Romana dovrà fare a meno dello squalificato Rosi e degli infortunati Baccini, Forconi e Di Tommaso.
In pratica, a disposizione c’è solo il giovanissimo Matrone, peraltro in gol (il primo fra i “grandi”) domenica scorsa a Gambassi.
Così la società ha deciso di correre ai ripari, tesserando Gueye El Hadji, esterno di 30 anni, nato in Senegal e di passaporto italiano.
“Il suo percorso è iniziato a Scandicci – spiega la società galluzzina – dove ha fatto il settore giovanile fino alla Serie D, poi è passato al Lanciotto dove per tre anni ha giocato in Eccellenza”.
“La sua squadra successiva è stato il Calenzano (un anno in Promozione) – prosegue – poi Montelupo dove ha vinto il campionato di Prima categoria e ha fatto tre anni di Promozione”.
“Infine – conclude – nella scorsa stagione l’esperienza a Gambassi dove ha chiuso il campionato con 7 reti”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA




























































