BARBERINO TAVARNELLE – L’esordio in campionato per il San Donato Tavarnelle sarà domenica 7 settembre al “Pianigiani” contro gli umbri del Trestina: il Dipartimento Interregionale ha reso noti da poco i calendari dei nove giorni della Serie D 2025/2026.
Per i gialloblù la prima trasferta sarà in casa dell’Aquila Montevarchi (che sfiderà i gialloblù anche nel primo turno di Coppa Italia).
La regular season del campionato si svilupperà in trentaquattro giornate dal 7 settembre al 3 maggio, con la sosta invernale a dividere i gironi di andata (7 settembre-21 dicembre) e ritorno (4 gennaio-3 maggio).
Tra il 9 e il 21 marzo secondo stop in agenda per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup.
Con tutti i raggruppamenti a diciotto squadre, scendono a due i turni infrasettimanali in programma in questa stagione: il 24 settembre, in occasione della quarta giornata, e il 2 aprile, con la trentesima giornata anticipata per le festività pasquali.
Ecco, invece, come cambierà l’orario ufficiale delle gare: dal 7 settembre al 19 ottobre (1ª-7ª giornata) si giocherà alle ore 15, dal 26 ottobre al 22 marzo (8ª-28ª giornata) alle ore 14.30, infine dal 29 marzo al 3 maggio (29ª-34ª giornata) l’orario tornerà alle ore 15.
Queste le gare della prima giornata per la il girone E: Foligno-Aquila Montevarchi, Follonica Gavorrano-Cannara, GhiviBorgo-Camaiore, Prato-Orvietana, San Donato Tavarnelle-Trestina, Seravezza-Grosseto, Siena-Tau Altopascio, Terranuova Traiana-Poggibonsi, Sansepolcro-Scandicci.
Per i calendari completi clicca qui.
©RIPRODUZIONE RISERVATA