BARBERINO TAVARNELLE – Facciamo un salto nel mercato-Amatori, per seguire il percorso di una “vecchia conoscenza” del nostro territorio, in particolare una vera e propria bandiera della Sambuca.
Attaccante classe 1991, Matteo Licari è il colpo con cui la Virtus Tavarnelle chiude questa sessione di mercato: “Un innesto di peso – dicono dalla società tavarnellina – voluto fortemente dalla dirigenza gialloblu”.
“Giocatore con esperienza – ricordano – qualità e fiuto del gol, ha vestito in passato le maglie di Sambuca e Marcialla City, segnando oltre 50 reti in categoria”.
“Un profilo che può dare tanto alla fase offensiva – conclude la Virtus Tavarnelle – e aiutare il gruppo a fare il salto di qualità. Il tir è arrivato!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA