FIGLINE VALDARNO – Maurizio Tanfani, dirigente molto esperto e volto storico del calcio toscano, è il nuovo direttore sportivo del Figline.
Fiorentino, 64enne, per quasi 30 anni è stato dirigente di Firenze Ovest, Calenzano, Quarrata, San Donnino e Borgo a Buggiano, quest’ultumo portato addirittura nel professionismo.
“Sono venuto con grande entusiasmo – le prime parole di Tanfani da direttore sportivo del Figline – C’è voluto un po’ di tempo, ma ho detto sì perché mi piace l’ambiente, è un bel posto. Figline è Figline”.
“Cercherò di dare il meglio di me stesso – ha aggiunto – non posso che garantire il meglio di quello che so fare”.
“Ho visto una società disponibile – ha detto – mi ha colpito davvero questo atteggiamento, questa volontà di portarmi a Figline. Non sono uno che si fa pregare tanto, ma mi è piaciuto molto il dialogo e il confronto intavolato fin da subito con il direttivo. Il mio percorso parla per me ma il passato non conta, ora contano solamente i fatti e per me in questo momento c’è solo il Figline” .
©RIPRODUZIONE RISERVATA