POGGIBONSI – Marcello Bucciarelli è il nuovo direttore sportivo dell’US Poggibonsi: prende il posto nell’organigramma dei Leoni lasciato libero da Jacopo Galbiati.
“Con una carriera ricca di esperienze nel mondo del calcio – scrive la società in una nota ufficiale – Marcello porta con sé un bagaglio di competenze e conoscenze che saranno fondamentali per il nostro progetto futuro”.
“Marcello – si aggiunge – ha maturato una significativa esperienza come direttore sportivo con il Montevarchi in C2 e per molti anni alla Sangiovannese, contribuendo con passione e competenza allo sviluppo e alla crescita delle Società. Inoltre, la sua esperienza da osservatore si estende a club di livello come Genoa, Ancona e Perugia, dove ha affinato il suo occhio attento e la capacità di individuare talenti e opportunità nel mondo del calcio”.
“Siamo entusiasti di accogliere Marcello nel nostro progetto – prosegue la società – e siamo certi che la sua passione e dedizione ci aiuterà a raggiungere nuovi traguardi. A Marcello va il nostro più caloroso benvenuto e i migliori auguri per questa nuova avventura. Siamo pronti a lavorare insieme per scrivere un nuovo capitolo per il Leone”.
“Sono felice di entrare a far parte di questa Società – le parole di Bucciarelli – Era capitato in passato di essere vicino al Poggibonsi, e questa volta si è potuta concretizzare. L’obiettivo primario è quello di creare un ambiente coeso, tra la Società e il pubblico, perché voglio che i nostri tifosi credano al nostro progetto. Partiamo con idee chiare e condivise, con la voglia di essere competitivi e togliersi delle soddisfazioni.”
©RIPRODUZIONE RISERVATA