LUCO – La Polisportiva Luco (Promozione) è lieta di annunciare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra, per la stagione 2025/2026, all’allenatore Marco Privitera.

“In passato giocatore e allenatore degli juniores regionali e prima squadra – spiegano dalla società mugellana – il nuovo allenatore è reduce da due ottime stagioni alla guida degli Juniores nazionali del Terranova Traiana”.

“In precedenza – aggiungono – Marco Privitera vanta anche tre campionati con il Pontassieve Under 19 élite, vincendo anche il campionato nella stagione 2021/22”.

“Il nuovo allenatore – concludono – sarà affiancato da Gabriele Chiesi nel ruolo di collaboratore tecnico, da Guido Maoggi che sarà il preparatore dei portieri e dal gruppo di fisioterapisti del Centro Reformer di Borgo San Lorenzo. Lo staff sarà coordinato dal team manager Stefano Tronconi“.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...