CHIANTI FIORENTINO – Terzo appuntamento della Coppa Primavera per le ragazze dell’Under 16 Bianca del Chianti Volley, allenate da coach Lazzeri e Veltre. E terza vittoria, stavolta in terra pratese, contro 29 Martiri. Con un netto 0-3 (20-25, 15-25, 16-25).

“Una accresciuta fiducia nelle proprie capacità – viene detto nello spogliatoio chiantigiano nel post partita – ha permesso alle ragazze di esprimere una netta superiorità in attacco e difesa, che ha indirizzato il match sui giusti binari nonostante una certa difficoltà ad adattarsi agli spazi ridotti al minimo nella palestra delle avversarie”.

“Seppur con calendario rimescolato dalle partite annullate per maltempo che ancora devono essere recuperate – è la riflessione finale – le ragazze della Chianti Volley Bianca sono a punteggio pieno, e attendono fiduciose di incontrare le prossime due avversarie con cui non hanno ancora giocato”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...