Magrini (foto dai social del Siena FC)

SIENA – La sconfitta di ieri in casa del Trestina e il sesto posto attuale, dopo una stagione in cui i bianconeri non sono mai stati protagonisti nell’alta classifica.

Si separano a quattro giornate dalla fine le strade tra il Siena e Lamberto Magrini, con la squadra affidata per il finale di campionato al tecnico della Juniores Gill Voria, già bandiera bianconera da calciatore e da un decennio presenza fissa nello staff tecnico.

“La società Siena F.C. comunica che il club conclude con effetto immediato la collaborazione con  mister Magrini – si legge nella nota ufficiale –  Nell’ultimo periodo i risultati non hanno corrisposto alle aspettative che il club si era prefissato, decidendo così di prendere strade separate. Per concludere la stagione nel miglior modo possibile e portare nuova energia e cambiamento alla squadra, lo consideriamo un passo necessario. Allo stesso tempo, vorremmo estendere un grande ringraziamento a mister Magrini per il suo duro lavoro e il suo prezioso contributo apportato al Siena F.C.”.

“Abbiamo tutti la responsabilità della situazione – la conclusione – in cui ci troviamo e ora ci concentriamo sul finire la stagione nel modo più forte possibile. Con effetto immediato Gill Voria, attuale allenatore della juniores bianconera, assume la responsabilità della prima squadra, decisione maturata grazie alla buona conoscenza di Gill dell’ambiente Siena F.C. e dei molti giocatori presenti in rosa”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...