SAN CASCIANO – Comincia nel migliore dei modi la seconda fase, valida per il titolo di campioni regionali, per gli Under 17 del San Casciano Basket, che vincono in trasferta la loro prima gara contro Mugello Basket: 60-77.
“”Voglio intanto ringraziare la società Mugello Basket – tiene a dire il coach sancascianese, Stefano Calandra – che, ripulendo dal fango la palestra, ci ha permesso di giocare la partita”.
“La gara è iniziata in modo un po’ caotico – riflette – con tante palle perse da entrambe le parti. Il primo quarto è stato in equilibrio, mentre dal secondo abbiamo cominciato a strutturarci meglio in difesa, con buoni recuperi che ci hanno permesso di innescare i contropiedi e segnare canestri facili, dandoci fiducia”.
“Nel terzo quarto – conclude Calandra – abbiamo mantenuto una media di 10 punti di vantaggio, sfiorando i 20 nell’ultimo periodo e mandando a referto tutti i ragazzi”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA