Daniele Latini in foto insieme alla sorella Denise. Intorno alla cornice, la medaglia per la vittoria della Coppa Toscana di Prima categoria 2024/25, con la sua Sancascianese

SAN CASCIANO – Poche righe, piene di dolcezza, complicità, amore, dolore e malinconia.

Sono quelle affidate ai propri canali social dal mister della Sancascianese, Daniele Latini, che dedica alla sorella Denise, venuta improvvisamente a mancare nell’agosto del 2020 (aveva 43 anni), la vittoria della Coppa Toscana di Prima categoria vissuta con i suoi ragazzi in gialloverde una settimana fa, mercoledì 12 marzo.

“Mi hai seguito per vari campi – scrive Latini – ti ho vista con le mani arrossatissime per gli applausi fatti durante le partite”.

“Sei stata la mia più accanita sostenitrice – prosegue – ovviamente litigando con chiunque osasse aver da ridire su di me o sulla mia squadra del momento”.

“Sicuro che avresti finito la voce assieme a tutto il popolo Sancascianese – conclude – alla fine mi avresti abbracciato forte come sempre. Questa vittoria è per te”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...