BAGNO A RIPOLI – “Unisciti a noi per un’esperienza unica di karate!”: lo dicono, con l’entusiasmo che li contraddistingue, da Empi Dojo, a Bagno a Ripoli.

Un vero e proprio stage approfondito di karate (Kata, Kihon, Kumite), sabato 29 marzo dalle 15.30 alle 19.30, presso la palestra della scuola “Granacci” (qui sotto la locandina) sabato 29 marzo.

“Se hai almeno 10 anni e tanta voglia di imparare – dicono – non perdere questa opportunità! Vieni a scoprire le varie forme di allenamento, dai più piccoli dettagli alle tecniche avanzate, con i Maestri pronti a guidarti in ogni passo”.

“Indossa il tuo karategi – proseguono – lega bene la cintura (da gialla a nera) e preparati a vivere una lezione che ti insegnerà molto più che solo tecniche! Lo studio del Karate è la pazienza di ascoltare il proprio corpo”.

Empi Dojo invita quindi a partecipare a questa manifestazione, aperta a tutte le federazioni, “perché il Karate è per tutti e di tutti!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...