BARBERINO TAVARNELLE – Una storia di quelle che allargano il cuore, raccontata dal San Donato Tavarnelle, sui suoi canali social.
E’ quella di Leonardo, che in questi giorni ha compiuto 10 anni. E che è fortemente legato, pur vivendo in Spagna, ai colori
“Era il 20 gennaio 2023 – raccontano dal San Donato Tavarnelle – quando da Murcia, il giovane Leonardo venne con suo padre a Cerbaia ad assistere all’allenamento del San Donato Tavarnelle in Lega Pro”.
“La squadra – ricordano – all’epoca era guidata da mister Daniele Buzzegoli, il quale autografò un pallone al giovane tifoso venuto da lontano, perché suo padre Tommaso, dalla Spagna, segue sempre le sorti dei gialloblu”.
“Il padre infatti – prosegue ancora il racconto – ha giocato in gioventù fra le fila del Tavarnelle, prima di intraprendere un percorso all’estero lavorativo e familiare”.
Così nei giorni scorsi, per il compleanno, Leonardo, dopo aver ricevuto dall’allora difensore giallo blu, Matteo Gorelli, la maglia del San Donato Tavarnelle, oggi ne riceve un’altra in un giorno così speciale, con autografo e qualche saluto dagli attuali giocatori.
©RIPRODUZIONE RISERVATA