SAN CASCIANO – Sarà una finalissima speciale anche per la redazione di SportChianti quella di oggi, dalle 20 allo stadio comunale “Gino Bozzi” delle Due Strade.

Dove il nostro quotidiano sarà presente con ben tre inviati, per coprire al massimo ogni istante della finalissima di Coppa Toscana di Prima categoria fra Sancascianese e Selvatelle.

Ci sarà il nostro “decano” del calcio dilettantistico, Gabriele Fredianelli, che si occuperà di pagelle e foto.

Ci saranno altri due nostri collaboratori che ogni domenica seguono le partite su tutti i campi. Con l’aggiunta (e l’emozione) di essere pure sancascianesi doc.

Andrea Ciappi, che si occuperà delle interviste post partita. Tommaso Taddei, che si occuperà dell’articolo di cronaca del match.

Entrambi saranno poi in continuo contatto con il nostro ufficio di redazione, in via Machiavelli 9 a San Casciano, che rimarrà aperto fino a tarda notte, per inviare foto, video e la diretta della partita.

Potrete infatti seguire il match con la diretta testuale, con tutte le azioni principali e i momenti salienti, proprio qui su www.sportchianti.it.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...