SAN CASCIANO – Al PalaMontopolo è 66-64 finale per gli ospiti della Fides P. Montevarchi: per una sconfitta, quella della Micromec BSC Knights, che brucia moltissimo.
La squadra del San Casciano Basket nel girone C di DR2 inoltre, con questa battuta d’arresto si vede anche scavalcare in classifica dagli aretini.
E il commento post gara di coach Stefano Calandra è oltremodo onesto: “Partita importante, ma approcciata nel peggiore dei modi: disorientati in difesa, imprecisi in attacco”.
“Tornati dallo spogliatoio la storia non cambia – prosegue Calandra – infatti sprofondiamo fino al -19. L’ultimo quarto, di grande qualità, ci conduce al pareggio, ma non tutte le partite si possono vincere o portare al supplementare con l’ultimo tiro. E per questo perdiamo di 2”.
“Fino a quando non giocheremo quattro quarti con la stessa intensità – incalza il tecnico – sarà dura riuscire ad avere costanza con i risultati”.
“Certamente pesano i tanti infortuni – conclude Calandra – ma ora che potremo contare su qualche rientro, occorrerà allenarsi con più intensità e concentrazione”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA