SAN CASCIANO – Tornano alla vittoria i Micromec BSC Knights, i ragazzi della prima squadra del San Casciano Basket che milita nel campionato regionale DR2.
Nell’ottava giornata, conquistano il referto rosa nella trasferta sul campo del Firenze 2, con un 67-58 più forte degli infortuni e della serie negativa che li aveva portati all’ultimo posto della graduatoria.
“Partita importante – ammette coach Stefano Calandra – sia per la classifica che per ognuno di noi, martoriati da tanti infortuni e da un po’ di sfortuna”.
“Primi due quarti ottimi – ricostruisce il match – abbiamo prima conquistato e poi gestito il vantaggio che è oscillato tra il +10 e il +15”.
“Nei secondi due quarti – riflette – l’ansia delle partite precedenti ci ha un po’ condizionato. Abbiamo però reagito con buone azioni e con costanza nella qualità di gioco”.
“Ho molto apprezzato – sottolinea Calandra – negli ultimi possessi, la determinazione di vincere e di non regalare anche questa partita”.
“Nonostante gli infortuni che continuano a perseguitarci – conclude – sono sicuro che con la determinazione di tutti daremo ancora il massimo”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA