CHIANTI FIORENTINO – La partita Barberino Tavarnelle-Chianti Nord di Prima Categoria di due domeniche fa alla fine è regolamente omologata con il risultato di 3-2 per gli orange di Temperini.
Il giudice sportivo ha infatti respinto il ricorso del Chianti Nord che reclamava per una presenta irregolarità nelle note presentate all’arbitro.
Il reclamo è stato giudicato ” inammissibile e comunque improcedibile per mancata sottoscrizione”. Questioni di pec e firme digitali: “Si rileva – scrive il giudice sportivo – che il reclamo è stato trasmesso non come allegato alla Pec ma come testo della Pec medesima senza apposizione di firma ordinaria né digitale”.
Il giudice sportivo ha quindi “preso atto della decisione 12/2021 del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI Prima Sezione, che ha ritenuto necessaria l’apposizione della firma per rendere ammissibile il ricorso, considerato pertanto che il ricorso privo di tale apposizione deve considerarsi inammissibile”.
Ci sarà ancora da attendere invece per la parola fine sulla partita Grassina-Rondinella di Eccellenza, chiusa con la vittoria dei rossoverdi ma a fronte di un reclamo dei biancorossi: in questo caso si dovrà attendere giovedì 5 dicembre per il pronunciamento del giudice sportivo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA