LA BOTTE (SAN CASCIANO) – Al Tennis Club La Botte parte la nuova stagione sportiva.

Apre le danze un evento molto intrigante “Time for change”. Un torneo organizzato su due settimane aperto a tutti i frequentatori del circolo (soci e non soci) di ogni livello.

Con l’avvio del torneo “Time for change”, il Tennis Club La Botte avrà l’occasione di presentare le tante novità del circolo.

Ovvero un campo nuovo in terra rossa sintetica dove si giocheranno le finali del torneo; il nuovo ranking con un formato innovativo, tre fasce di livello (Gold, Silver, Bronze) in cui i soci si sfideranno per guadagnare punti e scalare la classifica.

In arrivo anche i nuovissimi spogliatoi ampliati e modernizzati

Il torneo comincerà sabato 19 ottobre: i giocatori entreranno nel tabellone gradualmente in base al loro livello di gioco e potranno comunicare la fascia oraria di preferenza della partita (verrà considerata almeno al primo turno).

L’iscrizione al torneo scade il 16 ottobre ed è previsto un costo di iscrizione di 10 euro solo per chi non è socio del circolo. I primi tre classificati saranno premiati con dei buoni conto crediti, col valore di 80 euro per il vincitore finale.

Qui sotto tutte le info. Buon tennis!

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...