FIRENZE – Qualche mese fa, dopo i play-out con la maglia della Sancascianese, aveva annunciato l’addio al calcio giocato.
Andrea Migliorini però adesso ci ha ripensato e continuerà a giocare con la maglia di una squadra che ricorda un suo caro amico: quella del Duccio Dini.
“Con immenso piacere annunciamo l’arrivo in casa giallorossa di Andrea Migliorini! – scrive la società fiorentina – La sua grande passione per il calcio e l’amicizia legata con Duccio, hanno fatto sì che Andrea scegliesse di indossare quest’anno i nostri colori, nonostante il saluto al calcio alla fine della passata stagione con la Sancascianese in prima categoria”.
Difensore centrale, classe ‘87, in carriera ha indossato tante maglie in carriera, tra cui quelle del Galluzzo e dell’Atletico Impruneta e Novoli.
“Tantissime presenze in prima categoria – scrive ancora la società – lasciando sempre il segno nei cuori delle dirigenze e dei tifosi che lo hanno sostenuto. Non possiamo che essere orgogliosi di questa sua scelta quest’anno, augurandogli una stagione piena di soddisfazioni con questa maglia per lui sicuramente importante. Benvenuto a casa Andrea!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA