SAN CASCIANO – Ed eccola la TOP 7 del girone B della Champions Cup Fratres 2024, che si compone così dopo le sette giornate che hanno stabilito la “griglia” delle finaliste e di chi “scende” in League Cup.
Portiere – Onori (Los Pollos): salva i Los Pollos in più occasioni. Reattivo, sicuro tra i pali e con tanta personalità. Niente male per un classe 2004.
Difensore – Manetti (Porcellona): forte nel gioco aereo, con ottime letture e tempi d’intervento. La difesa del Porcellona si conferma una delle migliori del torneo. Si concede il lusso di segnare anche tre gol.
Difensore – Marinai (Atletico Bucine): con umiltà e spirito di sacrificio ha ricoperto diversi ruoli nel corso del torneo fino ad oggi, realizzando addirittura tre gol. Corsa e grinta non gli mancano mai.
Centrocampista – Corti (Porcellona): vero e proprio funambolo. Un piacere vederlo giocare quando è in giornata. Costante spina nel fianco per chi deve marcarlo.
Centrocampista – Calonaci (Atletico Bucine): tecnica e classe da vendere. Un punto di riferimento per i suoi compagni, vero e proprio leader tecnico della sua squadra.
Centrocampista – Barducci (Los Pollos): ha alle sue spalle tanti anni passati nel settore giovanile della Fiorentina e si vede. Tecnica da altri palcoscenici, decisivo con i suoi 8 gol al fine di centrare la prima storica qualificazione in Champions per i suoi Los Pollos.
Attaccante – Esposito (Atl. Pancrazio): primo in classifica marcatori con 11 reti. Giocate da capogiro, assist deliziosi e gol pesantissimi. What else?
Allenatore – Colosi (Porcellona) – primato in classifica in un girone tosto e molto equilibrato. Mister Colosi dimostra di conoscere bene la sua squadra e sfrutta al meglio tutte le risorse tecniche a sua disposizione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA