Da sinistra, Gianluca Rocchi, Carlo Viviani Della Robbia, Paolo Tepsich

SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Si è conclusa la prima fase del primo Torneo Città di San Polo (categoria Allievi 2007) con la finale per il terzo e quarto posto.

Alla presenza, fra gli altri, del designatore degli arbitri di Serie A, Gianluca Rocchi.

Campo in ottime condizioni, nuova illuminazione perfetta: ne è uscita una bella partita, combattuta e agonisticamente intensa, tra il Belmonte e l’Impruneta Tavarnuzze .

Un efficiente bar ha servito panini, hamburger e bevande di ogni tipo: il pubblico, intervenuto numeroso, si è divertito.

Per la cronaca, l’Impruneta Tavarnuzze si è aggiudicata l’incontro ai rigori, dopo che il risultato al termine dei due tempi regolamentari era stato di 2-2.

Il presidente del San Polo, Carlo Viviani Della Robbia, ha fatto gli onori di casa”: Le partite si disputano per vincere – ha detto ai ragazzi – con agonismo, ma con lealtà e rispetto verso i compagni e gli avversari”.

Domani sera alle 19 finalissima tra Casellina e Grevigiana.

La premiazione verrà fatta dal consigliere regionale LND Roberto Bellocci, con il componente del settore tecnico dell’AIA Paolo Tepsich, il presidente del Chianti Nord Andrea Pucci e quello del San Polo Viviani Della Robbia.

Poi tutti a cena alla casa del popolo sanpolese, con un locale riservato appositamente.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...